A StraNavigli innovazione, talento e creatività

Cattura

Sono questi gli ingredienti che hanno fatto scattare nella testa di due giovani milanesi, amanti dell’arte e del surf da onda, l’idea di un progetto originale e ambizioso: PORTARE L’ARTE TRA LE ONDE. 
Andrea Donadoni e Pietro Masperi, al loro entusiasmo per questo fantastico sport, hanno pensato di aggiungere un’altra emozione, quella che solo una reazione artistica può dare.
Dario Pegoretti, artigiano telaista tra i più apprezzati al mondo, conosce bene ciò che hanno in mente i due amici surfisti, perché la sua specialità è costruire biciclette per affascinare e stupire per innovazione e creatività: una passione per telai perfetti per forme e proporzioni, utilizzindo tecniche particolari ed innovative di pittura.
E’ così che nasce il progetto: trasferire il geniale tocco di Dario Pegoretti su un diverso supporto, una nuova tavola, la tavola da surf.
Inizia dunque una collaborazione che, seppur giovane, ha decisamente l’aria di avere un’ottima prospettiva di crescita, pronta ad evolversi, seguendo lo spirito dei suoi ideatori.